Giulia: PRK bilaterale a Vimercate

«Ci troviamo presso la clinica Blue Eye di Vimercate in compagnia della nostra Giulia, che ci racconterà la sua esperienza dopo aver eseguito l’intervento di PRK venti giorni fa. Prego.»

«Ciao, sono Giulia. Come ha appena anticipato il dottor Natale Di Giacomo, venti giorni fa ho effettuato un intervento di PRK bilaterale perché mi mancavano cinque diottrie ad occhio; portavo gli occhiali dalle medie, ora ho 39 anni e non mi sono mai piaciuti gli occhiali, quindi per tanto tempo ho messo le lenti a contatto ma negli ultimi anni sono passata agli occhiali perché gli occhi ormai si affaticavano troppo con le lenti, soprattutto con il lavoro al computer.

Era da tanto tempo che volevo fare questa operazione, finalmente l’ho fatta e c’è tanto tanto entusiasmo; è un’operazione a zero rischi e dura veramente pochissimo (come il tempo di un caffè al bar). Devo dire che mi sono trovata molto bene presso la clinica Blue Eye di Vimercate; colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff, l’équipe e in particolare il dottor Di Giacomo: sono dei professionisti disponibili, gentilissimi, mettono completamente a proprio agio, qualsiasi dubbio viene tolto e, che dire, ho solo un rimorso, vale a dire quello di non averlo fatto prima, per cui se ne avete la possibilità fatelo perché vi semplifica la vita.»

Apri chat
1
Scan the code
Come possiamo aiutarla?