Ho fatto l’intervento di chirurgia refrattiva a Vimercate

«Buonasera. Ci troviamo presso la sede della clinica Blue Eye di Vimercate per avere la testimonianza del signor Pivari riguardo l’intervento di chirurgia refrattiva. Prego signor Pivari e grazie.»

«Buongiorno. Io ho cominciato a portare gli occhiali a 18 anni, ora ne ho 57 passati e per tanti anni ho avuto occhiali sempre più forti, con gradazione sempre più forte e con i fastidi che ne derivano da questa cosa; ai 50 anni si è aggiunta anche la necessità di portare gli occhiali per leggere da vicino, ho sentito parlare di questa clinica da colleghi che si erano fatti operare e ho deciso anche io di sottopormi ad un intervento. Intervento che è andato estremamente bene: ora ho una vista che non ricordo mai di aver avuto così performante durante tutta la mia vita, sia da lontano che da vicino; ieri stavo infilando un filo in un ago senza problemi, con grande invidia di mia moglie che è una mia coetanea.

Il dottore professionalmente direi che è eccellente, non posso dire altro sul dottor Di Giacomo, veramente molto professionale, tutti molto professionali in questa clinica. Posso solo dire che mi sono trovato molto molto bene con questa operazione, sia in fase preparatoria che in fase postoperatoria, con le visite di controllo successive e con risultati, appunto, estremamente positivi.»

Apri chat
1
Scan the code
Come possiamo aiutarla?